Termini & Condizioni
Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da TENNISTAVOLO LEGEND , chiamato di seguito anche “TT LEGEND” o “Titolare”, dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.
Titolare di TT LEGEND e dei relativi Servizi è: ASD TT G. Mugnano - Via Rossini 2 - 80018 Mugnano Di Napoli - C.F./P.IVA: 04191481219 ttlegend.it - info@ttlegend.it
La Società ASD TT G .Mugnano attraverso TT LEGEND promuove, attraverso il referente del progetto O.C., la disciplina del tennistavolo e corsi online di tennistavolo.
Iscrizione ai corsi
Ciascuna iscrizione costituisce una richiesta di partecipazione ad un corso o coaching dal vivo. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma da parte del Titolare all’indirizzo e-mail indicato dall’Utente. In caso di acquisto di corsi online la fattura sarà inviata in formato elettronico tramite e-mail, salvo diversa e specifica richiesta da parte dell’Utente da inviare all’indirizzo info@ttlegend.it
Modifiche unilaterali
I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei posti per partecipare ad un dato corso a catalogo sono soggetti a modifica unilaterale da parte del Titolare.
Diritto di recesso
In caso di acquisto di servizi di TT LEGEND l’Utente ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente ha compilato la sua iscrizione. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente è tenuto a informare il Titolare della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita e scritta inviata ai contatti indicati.
Effetti del recesso
Qualora l’Utente receda dal contratto, gli saranno rimborsati i pagamenti che abbia effettuato a favore del Titolare, non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Titolare è informato della decisione dell’Utente di recedere dal contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale, salvo che l’Utente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso l’Utente non dovrà sostenere alcun costo come conseguenza di tale rimborso.
Interruzione del servizio
Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere contenuti o caratteristiche dei corsi ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva.
Rivendita del Servizio
Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque contenuto di TT LEGEND e dei suoi Servizi (a titolo esemplificativo e non esaustivo contenuti del sito, contenuti dei corsi, slide, video, audio e materiale didattico) senza il permesso espresso da parte del Titolare.
Manleva
L’Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e collaboratori), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.
Utilizzo non consentito
Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei presenti termini. Gli Utenti non possono:
- effettuare reverse engineering, modificare, copiare o creare lavori derivati basati su TT LEGEND o su qualunque porzione di essa;
- aggirare i sistemi informatici usati da TT LEGEND direttamente o a mezzo terzi per proteggere i propri contenuti;
- utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare o indicizzare qualunque porzione di TT LEGEND o dei suoi contenuti;
- diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
- diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
- utilizzare TT LEGEND in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.
Privacy Policy
Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di TT LEGEND.
Requisiti di età
Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare TT LEGEND solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare TT LEGEND.
Limitazioni di responsabilità
Il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di TT LEGEND.
L’Utente esonera e solleva espressamente il Titolare da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.
Su TT LEGEND potrebbero essere presenti dei contenuti che dispensano consigli di natura psicologica. L’Utente deve tener presente che i consigli di natura psicologica forniti su TT LEGEND non devono in alcun caso essere considerati alla stregua di diagnosi personali e/o come sostitutivi di un parere medico. Essi hanno fini unicamente illustrativi e divulgativi e non devono essere intesi in alcun modo come consigli che possano anche solo astrattamente incoraggiare l’Utente “al fai da te” e/o a interrompere e/o modificare eventuali trattamenti medici, anche di natura psicologica, in corso.
Modifiche ai presenti Termini
Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno di TT LEGEND. L’Utente che continui ad utilizzare TT LEGEND successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva alcuna i nuovi Termini.
Cessione del contratto
Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati. L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.
Comunicazioni
Tutte le comunicazioni relative TT LEGEND devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate.
Nullità
Qualora una qualsiasi clausola dei presenti Termini dovesse risultare nulla, non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata senza inficiare le restanti clausole che non saranno da ciò condizionate e rimarranno efficaci.
Legge applicabile e Foro competente
I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.